Culturisti dal Regno Unito come fonte di steroidi - farmacia-sportuguesas.com

Ogni maniaco del fitness in questo mondo va in palestra ogni giorno con l'unico scopo di procurarsi un fisico estetico. Regimi di allenamento fissi e programmi di dieta sana diventano la parte integrante di qualsiasi fiorente o sarebbe body builder. Tuttavia, l'unica implementazione di uno stile di vita rigoroso potrebbe non essere sempre il tuo Santo Graal per quei tricipiti a ferro di cavallo o per i tuoi tagli a V laterali. Questo è dove la necessità di sfruttare l'efficacia di steroidi anabolizzanti nel bodybuilding emerge in superficie. Tuttavia, prima di istigare la tua amicizia con questi booster, vale la pena dare un'occhiata alle loro complessità di distribuzione.

Steroidi anabolizzanti - Una breve panoramica

Il corpo umano attraversa due processi principali durante tutta la sua vita:

  1. Anabolismo
  2. Catabolismo

Mentre il primo denota attività costruttive nel corpo umano, compreso il recupero muscolare, lo sviluppo dei tessuti e altri, il catabolismo comprende processi distruttivi come la disgregazione muscolare e l'invecchiamento corporeo.

Quindi, è imperativo sforzarsi di ingrandire le proprie procedure anaboliche per promuovere una sana crescita muscolare. Gli steroidi come suggerisce il nome aiutano nello sviluppo esponenziale del tessuto magro attraverso il metabolismo accelerato. Gli steroidi anabolizzanti, tuttavia, fanno lo stesso riflettendo prevalentemente sull'anabolismo.

È nato per la prima volta negli anni '30 come trattamento e cura efficace dell'ipogoadismo (una situazione in cui i testicoli maschili non sono in grado di produrre abbastanza sperma). Da allora, gli steroidi amplificano la secrezione di testosterone; questo è diventato un trattamento cruciale di considerazione.

Come consumare steroidi anabolizzanti?

Dai bodybuilder principianti ai veterani, il consumo di questi farmaci PED o per il miglioramento delle prestazioni dipende da un ciclo spesso noto come ciclo degli steroidi. Il periodo di questo ciclo varia da 6 a 16 giorni a seconda della sessione di ammassamento o taglio del consumatore.

Per consumare questi steroidi, gli esperti suggeriscono di iniziare con una pila di massa e di procedere alla fase di taglio. Le ragioni principali alla base di questo approccio di presa steroidi anabolizzanti nel bodybuilding siamo -

  • Il bulking corrisponde a una fase di crescita intensiva in cui i muscoli acquisiscono il loro massimo volume.
  • Il bulking lascia il posto al taglio.
  • Durante la fase di taglio, i body builder si sforzano di portare risalto e definizione dei muscoli.
  • La massa viene eseguita con pesi più pesanti mentre il taglio con quelli più leggeri.

Pertanto, il consumo di una pila di massa o di taglio dovrebbe avvenire sotto la guida di esperti e nelle giuste quantità.

Sebbene sia importante essere in un ciclo di steroidi attivo, impostare il tono per un periodo di pausa gioca un ruolo altrettanto cruciale. Il ciclo off consente al proprio corpo di attraversare la fase di recupero e l'effettiva crescita del tessuto magro.

Precauzioni e uso improprio -

Gli steroidi sono esaltatori o catalizzatori che promuovono la rapida crescita muscolare in un essere umano. Tuttavia, una conoscenza inadeguata della direzione di utilizzo e della scelta degli steroidi può rivelarsi dannosa per la salute.

Tieni a mente questi seguenti punti prima di distribuire steroidi sul tuo corpo:

  • Assicurati che il tuo steroide di scelta sia passato attraverso un test di laboratorio affidabile.
  • I componenti steroidei non sono allergici al tuo sistema.
  • Le giuste dosi di consumo.

Quindi, realizza il tuo sogno di ottenere una fisica estetica e muscolare consumando il diritto steroidi anabolizzanti nel bodybuilding.